CI PRESENTIAMO

La compagnia teatrale “LE VOCI DI DENTRO” di Salerno è un’associazione senza scopo di lucro, regolarmente costituita e registrata presso l’Agenzia delle Entrate di Salerno in data 28 luglio 2014 con codice fiscale : 95152150652, domicilio fiscale in Salerno alla Via Silvio Baratta, 137, presidente pro-tempore : Gioacchino REGGIANI .

Pratica attività teatrale da diversi anni e si avvale dell’esperienza di diversi soci qualificati nel settore.

Anche se si è costituita nel 2014, la sua storia teatrale risale a molti decenni addietro durante i quali ha rappresentato tante commedie teatrali sia in lingua che in dialetto.

Per una maggiore specificazione si rimanda al sito ufficiale :

http://levocididentro.myblog.it

http://levocididentrosalerno.myblog.it

ai social : https://www.facebook.com/levocididentrosalerno

alle pagine relative e alle varie commedie rappresentate.

Le ultime commedie realizzate sono di autori di fine ottocento ed inizio novecento : Scarpetta, I De Filippo, Edmond Rostand, Marulli ed altri.

La compagnia annualmente organizza una rassegna teatrale presso il Cinema Teatro San Demetrio di Salerno denominata “Rassegna Teatrale San Demetrio”.

Partecipa, su invito, alle tante rassegne cittadine, provinciali e regionali.

Negli ultimi quattro anni ha portato in scena : ‘NU FRUNGILLO CECATO’, ‘ MADAMA SANGENELLA’, ‘LA FORTUNA CON LA EFFE MAIUSCOLA’, ‘ UOMO E GALANTUOMO’, ‘ CYRANO DE BERGERAC’, ‘NON E’ VERO MA CI CREDO’. ‘LA FUCILAZIONE DE PULLECENELLA’,UOMO E GALANTUOMO, ‘MISERIA E NOBILTA’ ‘.

La compagnia è  iscritta alla FITA  per cui è regolarmente coperta da assicurazione di invalidità e civile terzi.

Il Presidente

Gioacchino Reggiani

CI PRESENTIAMOultima modifica: 2017-07-19T16:06:45+02:00da regiac1948